Nel corso della notte, a seguito di una chiamata anonima al 112 che segnalava urla provenienti da un appartamento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobiledi Olbia sono intervenuti a favore di una donna che, come riferito dai militari, era appena stata aggredita in casa dal figlio.

La donna, hanno spiegato dagli stessi Carabinieri, è stata trovata con una profonda ferita alla testa che le era stata provocata da una forte testata sferrata dal figlio a seguito dell’ennesima lite scaturita dai continui richiami ricevuti da parte della stessa madre.

Il figlio, diciottenne rumeno residente a Olbia, è stato dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La mamma è stata trasportata al Pronto Soccorso di Olbia dove ha ricevuto le cure del caso.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima che si è tenuta nella mattinata odierna e al termine della quale l'arresto per il 18enne è stato convalidato e il giovane è stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinarsi alla casa della famiglia.