“Al via le domande per la mobilità in deroga”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale del Lavoro, Alessandra Zedda, che ha annunciato la pubblicazione dell’avviso pubblico per la presentazione delle domande relative al trattamento della mobilità in deroga.

Sono interessati oltre 700 i lavoratori delle aree di crisi complessa di Porto Torres e Portovesme.

Le istanze possono essere inoltrate dai lavoratori o dalle loro Organizzazioni sindacali esclusivamente attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, Sistema Informativo del Lavoro, mediante il portale www.sardegnalavoro.it, a partire dalle 9.00 di oggi.