PHOTO
Il sindaco di Capoterra Francesco Dessì ha disposto la zona rossa fino al 20 aprile a causa dell'aumento dei contagi da coronavirus.
"L'ATS - scrive il primo cittadino rivolgendosi alla popolazione su Facebook - ci ha comunicato che, tenuto conto del numero dei nuovi casi è necessario che anche il nostro comune, come già hanno fatto altri 14 comuni dell'Isola, istituisca due settimane di zona rossa a partire dalle 8 di domani 7 aprile e fino alle 24 di martedì 20 aprile".
"Si potrà quindi uscire di casa solo per ragioni di lavoro, salute o necessità- spiega Dessì -. Vi invito al massima prudenza e collaborazione affinché la situazione possa migliorare al più presto".

