Scendono a 5 i casi di positività al Coronavirus a Sennori. Infatti il Sindaco Nicola Sassu, dopo l’ultima comunicazione arrivata da Ats Sardegna, ha annunciato la guarigione di 2 cittadini.

Sono 2, invece, le persone in quarantena.