PHOTO
Foto Cecilia Fabiano/LaPresse 24 gennaio 2020 Roma (Italia) Cronaca Emergenza Virus dalla Cina u.o.c. malattie infettive ad alta intensità di cura ed altamente contagiose dell’ospedale Lazzaro Spallanzani Nella foto:la dottoressa Angela Corpolongo mostra il reparto pronto per accogliere i pazienti affetti da coronavirus Photo Cecilia Fabiano/LaPresse January 24 , 2020 Rome (Italy) News Virus emergency from China highly infectious and highly contagious infectious diseases unity of the Spallanzani hospital In the pic : Doctor Angela Corpolongo showing the unity care fitted for the coronavirus
Aumenta il numero di persone colpite da Coronavirus in Sardegna. Al momento sono 115 le persone risultate contagiate, di cui settantaquattro in isolamento domiciliare. Una quarantina quelle in ospedale.
Nell'Isola si contano due vittime, una a Cagliari e una a Sassari. Due i sardi morti nella penisola a Torino e a Codogno.
La zona più colpita è il Sassarese con oltre 60 contagi. Segue la Città metropolitana di Cagliari, oltre 24 casi. Seguono il Nuorese (21), il Sud Sardegna (5) e l'Oristanese (2).
Sono 800 i test e i tamponi effettuati nell'Isola, ma gli sforzi per combattere il dilagare della pandemia continuano senza sosta.