Proseguono incessanti i servizi del Gruppo Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari nel quartiere San Michele, oggetto di continue segnalazioni da parte dei residenti che evidenziano occupazioni abusive di appartamenti da destinare ad attività criminali.

Già nei giorni scorsi gli investigatori hanno denunciato in stato di libertà due pregiudicati che in via Seruci n. 5 avrebbero adibito un appartamento occupato a fiorente centrale di spaccio, riscontrando un allaccio abusivo di corrente elettrica ed evidenti danneggiamenti alla struttura per renderla inespugnabile dalle forze dell’ordine. A seguito dell’attività gli investigatori hanno denunciato in stato di libertà i due cagliaritani rispettivamente di 35 e 56 anni. 

Nella mattinata di ieri i Falchi della Squadra Mobile hanno ripristinato la legalità dando esecuzione del decreto di sequestro preventivo dell’appartamento emesso dalla Procura della Repubblica di Cagliari affidandolo al Servizio E.R.P. del Comune di Cagliari, che ne ha murato l’ingresso in attesa della nuova assegnazione.