PHOTO
Attentato incendiario all'interno del capannone Bonetti Cash & Carry a Sestu, specializzato nella vendita di ferramenta, giocattoli, forniture alberghiere. Ingenti i danni, una parte del capannone è stata messa sotto sequestro dall'autorità giudiziaria.
L'incendio è stato appiccato ieri mattina, ma le indagini condotte dai vigili del fuoco e dai carabinieri della Compagnia di Quartu si sono protratte per tutta la giornata. Qualcuno all'alba, prima dell'apertura, si è introdotto nel capannone che si trova in viale Monastir e ha appiccato il rogo.
Alcune persone che transitavano nella zona hanno visto il fumo facendo scattare l'allarme. Sul posto sono arrivate le squadre dei pompieri che hanno lavorato diverse ore per domare l'incendio. I danni sono ingenti, anche se sono state in parte contenuti dal sistema antincendio.
All'interno del capannone sarebbero stati individuati diversi inneschi. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell'attentato.

