PHOTO
Nella serata di ieri, intorno alle 20:30, un'auto con a bordo due turisti corsi è finita fuori strada ribaltandosi.
E' successo in località Santa Teresina, ad Arzachena. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dal mezzo i due occupanti.
Gli uomini del 115 hanno poi messo in sicurezza l'auto. Nel luogo dell'incidente sono sopraggiunti anche gli operatori del 118 e i carabinieri.

