Continuano a calare i contagi a La Maddalena: i casi di positività adesso sono soltanto due, con un ricovero. Lo ha fatto sapere il sindaco Fabio Lai. "Fortunatamente - scrive - continua la discesa dei nostri numeri". 

"Sono molto contento nell’apprendere che per la seconda settimana consecutiva la nostra comunità non registra alcun incremento di positivi", prosegue. 

E sui vaccini: "Al momento registriamo circa 3.500 persone vaccinate.  Come sempre rinnovo il mio ringraziamento verso tutti i medici ed infermieri che, senza sosta e non con poche difficoltà, si dedicano alla campagna vaccinale".