Il sindaco di Bono, Elio Mulas, ha prorogato il lockdown nel centro del Goceano. 

La zona rossa rimarrà in vigore almeno fino all'11 aprile. Chiuse fino alla stessa date anche le scuole con conseguente didattica a distanza per tutte le classi.

"Ci si può spostare solo per motivi di lavoro, salute o di necessità, ovviamente con l'uso delle mascherine, della distanza e dell'igienizzazione delle mani - spiega il primo cittadino -. La proroga è stata richiesta dall'ATS visto il numero ancora elevato di contagi, che ad oggi sono: 103 positivi e 55 quarantene, dato fornitoci da ATS. Solo con il continuo rispetto delle regole potremo uscire da questa situazione".