PHOTO
A seguito delle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte per l’affidamento in prova ai servizi sociali che hanno costretto i militari della Stazione Carabinieri di Bari Sardo ad informare ripetutamente l’Autorità Giudiziaria, M.A. 54 enne pregiudicato, è stato tratto in arresto su ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Lanusei e contestuale revoca della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali alla quale lo stesso era sottoposto dal luglio scorso.
L’uomo, come riferito dai militari, è stato sorpreso nel comune di Tortolì, in ulteriore violazione delle prescrizioni imposte che, tra l’altro, prevedevano il non poter uscire dal territorio comunale di Bari Sardo e, durante la perquisizione personale, sarebbe stato trovato in possesso inoltre di circa 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, posti sotto sequestro amministrativo ed è stato segnalato nuovamente quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Lanusei per la prosecuzione in regime detentivo della pena residua da scontare fino al mese ottobre 2020.