Aeroporto di Elmas, la denuncia del deputato sardo di Unidos Mauro Pili: "nuovo sbarco di immigrati in Sardegna".

“Dall'aereo, questa volta delle poste italiane, scendono Immigrati provenienti dal Senegal, dalla Somalia e dal Mali. Direzione Aritzo e Tonara. Ovviamente come denunciato più volte nessun controllo medico sanitario. Dall'aereo ai pullman, verso gli alberghi prescelti. Altro che piano Ebola della Regione qui siano alla negligenza grave”.