PHOTO
“A si biri ” il nuovo film di Francesco Trudu, una pellicola molto divertente, festosa, per tutti, ricco di sorprese itineranti, ambientato in contesti incantevoli e suggestivi della Sardegna. Un cast molto ricco che vede la partecipazione di numerosi attori e comici sardi.
Ma non è solo una commedia divertente. Alla base del film c'è anche una morale molto forte. E' un film che vuole essere anche un messaggio per superare certe barriere e pregiudizi. Il titolo A si Biri (arrivederci), è stato scelto dal regista perché al di là della parola stessa possiede anche un enorme significato. Infatti è un augurio (a rivederci presto), perché siamo stati bene.
La trama
Un piccolo paesino dell’entroterra sardo viene scosso dall’arrivo improvviso di “Leona” che, abbandonata la carriera da porno diva decide di rientrare al suo paese natio. Considerata la persona più peccaminosa del paese, tutti cercheranno maldestramente di allontanarla. Si scoprirà che Leona è sempre stata una persona molto generosa e che tutti in fondo hanno qualcosa da nascondere..
Genere: Commedia / Durata: 95 minuti / Produzione: CinemAcademy /
Scritto, Diretto e Prodotto da Francesco Trudu
Con: Francesco Porcu, Chiara Fanti, Alverio Cau, Ignazio Deligia, Gianluigi Marras, Alberto Masala, Katia Corda, Max Loche, Francesca Perseu, Anna Simbula, Mario Carcassi, Gianni Dettori, Antonello Perseu, Fabrizio Zucca, Elena Cumpostu, Mattea Cherubini, Manuela Perria, Gisella Biggio, Cristina Pillola, Davide Cossu, Daniela Scanu, Compagnia Teatrale "Sa Prama" di S. Giovanni Suergiu.
Uscita al cinema: fine Gennaio
Tutte le info su: www.cinemacademy.net