Buddusò

BUDDUSO' | 5° Motoraduno Buddusò Bikers

BUDDUSO' | 5° Motoraduno Buddusò Bikers

Rombo di motori a Buddusò, dove il 29 luglio si terrà il 5° Motoraduno organizzato dall'associazione Buddusò Bikers 389.

Il motoraduno di Buddusò si conferma quale appuntamento di richiamo per i bikers di ogni angolo dell'Isola e non solo, diversi i motociclisti provenienti dalla penisola che, attratti dal fascino delle location che ospitano il tour, ogni anno aderiscono all'evento.

L'appuntamento è alle 9,30 nel corso del paese per le iscrizioni. I motociclisti verranno accolti e la giornata si aprirà con birra alla spina e buona musica offerte dagli organizzatori. A seguire, i ragazzi del motoclub guideranno gli ospiti in un giro panoramico con aperitivo offerto presso il suggestivo sito archeologico del nuraghe Loelle.

La giornata proseguirà con un pranzo a base di piatti della tradizione locale serviti all'ombra ristoratrice delle sugherete che circondano il santuario campestre di Santa Reparata. Un ricco menù a base di antipasti, primi, maialetto e pecora alla brace e frutta.

Poi spazio ai virtuosismi con giochi di abilità in moto e l'esibizione del gruppo cover degli AC/DC "Dress in black".

Un evento imperdibile per gli amanti delle due ruote, che negli scorsi anni ha registrato un'importante partecipazione di appassionati.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop