Associazione Culturale Coro Maria Vergine Assunta

Nato nel 1985, per volontà del parroco di allora, Don Domenico Obinu.

Oggi conta una ventina di elementi e continua ad incontrarsi per le prove settimanali, con lo scopo di rendere un servizio alla comunità, impegnandosi in varie attività parrocchiali, animando la messa domenicale e le varie celebrazioni dell’anno liturgico.

Costituitasi in associazione nel 2018, il coro si fa promotore, in collaborazione con la parrocchia della promozione di eventi, la cui finalità è quella di creare momenti di aggregazione e confronto, a sostegno sopratutto delle categorie svantaggiate. A questo proposito ha portato sollievo attraverso il canto, ma anche un sorriso o una carezza, negli ospedali, nelle carceri, nei centri di assistenza agli anziani e disabili.

Collabora all’organizzazione della giornata annuale del malato e del sofferente che si tiene a Gadoni il due Giugno. Una bella giornata nel segno della condivisione in un clima festoso e sereno.

L’associazione si occupa da alcuni anni delle consegne a domicilio di prodotti di prima necessità, rivolta alle categorie deboli, questa iniziativa è promossa dal Centro Commerciale Naturale, per incentivare le imprese associate e rendere un servizio utile, che non si limita alla consegna dei prodotti, ma diventa un’occasione per mettersi all’ascolto e a disposizione di persone nelle loro necessità quotidiane.  

Contatti: 

e-mail guidousai@tiscali.it

Cell: 340 2427948

Via Umberto I,98

08030 Gadoni (NU)

 

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop