Sport

Serra: un gigante in Marocco! Domina i 5 round e sconfigge Bounkoult

Un 5-0 entusiasmante. Una vittoria attesa e meritata. Meritatissima. Federico Serra, 22enne boxeur della Boxing Club Domenico Mura di Sassari, ha spazzato via l'avversario Said Bounkoult nella penultima giornata del gruppo Euro-Africano delle World Series of Boxing 2017.

Serra: un gigante in Marocco! Domina i 5 round e sconfigge Bounkoult

Di: Redazione Sardegna Live


Un 5-0 entusiasmante. Una vittoria attesa e meritata. Meritatissima. Federico Serra, 22enne boxeur della Boxing Club Domenico Mura di Sassari, ha spazzato via l’avversario Said Bounkoult nella penultima giornata del gruppo Euro-Africano delle World Series of Boxing 2017.

Il talentuoso pugile di Ossi, sul ring della Salle OmniSports Moulay Al Hassan di Oujda (in Marocco), ha aperto la sfida fra Italia Thunder e i padroni di casa dei Morocco Atlas Lions.

Visibilmente emozionato il maestro Domenico Mura, che ha iniziato Serra alla boxe e lo segue da anni: “Tutti e tre i giudici hanno dato tutte e cinque le riprese a Federico – così Mura per Sardegna Live –  perciò un verdetto straunanime. 5-0 per tutti i giudici. Ha dominato facendo barcollare l’avversario varie volte. Grande! Grande!”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop