Sport

Calcio. Nuorese in Serie D dopo 9 anni, festa grande allo Stadio Frogheri

Erano 9 anni che il pubblico del Frogheri aspettava questo momento, la festa sugli spalti dello stadio è stata la bella conclusione di una stagione storica per la Nuorese che già da due giornata aveva la matematica sicurezza della promozione dall'Eccellenza in Serie D. La partita di stasera contro il Porto Corallo secondo in classifica è stata il manifesto dell'effettiva superiorità dei barbaricini che hanno sconfitto gli avversari per 2-0 con gol di Bazzoni e Nnamani.

Calcio. Nuorese in Serie D dopo 9 anni, festa grande allo Stadio Frogheri

Di: Redazione Sardegna Live


Erano 9 anni che il pubblico del Frogheri aspettava questo momento, la festa sugli spalti dello stadio è stata la bella conclusione di una stagione storica per la Nuorese che già da due giornata aveva la matematica sicurezza della promozione dall'Eccellenza in Serie D.

La partita di stasera contro il Porto Corallo secondo in classifica è stata il manifesto dell'effettiva superiorità dei barbaricini che hanno sconfitto gli avversari per 2-0 con gol di Bazzoni e Nnamani.

"Abbiamo giocato con una delle squadre più forti del campionato riuscendo a superarli nettamente." ha detto l'allenatore Bernardo Mereu "Anche oggi la Nuorese si è dimostrata una squadra di grande livello".

La Nuorese era in testa alla classifica fin dalla prima giornata della stagione, un successo dunque meritatissimo che premia lo scrupoloso lavoro della società guidata dal presidente Michele Artedino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop