Sport

Emergenza portieri a Cagliari. Adan va via dopo solo 2 presenze

Mancava solo l'emergenze portieri, come se tutti il problemi che il Cagliari già ha non bastassero. L'estremo difensore spagnolo Antonio Adàn, dopo solo 2 partite giocate in pochi mesi, ha rescisso il contratto che lo legava al club rossoblu.

Emergenza portieri a Cagliari. Adan va via dopo solo 2 presenze

Di: Redazione Sardegna Live


Mancava solo l'emergenze portieri, come se tutti il problemi che il Cagliari già ha non bastassero.

L'estremo difensore spagnolo Antonio Adàn,  dopo solo 2 partite giocate in pochi mesi, ha rescisso il contratto che lo legava al club rossoblu.

L'ex madridista aveva esordito lo scorso 5 gennaio contro il Chievo restando imbattuto, la partita terminò 0-0 ma la domenica successiva Adan fu protagonista di alcuni errori che compromisero il match contro la Juventus. Relegato nuovamente in panchina in favore di Vlada Avramov, Adan ha deciso così che è giunto il momento dei saluti e, con Agazzi ormai fuori rosa, il Cagliari ha un disperato bisogno di portieri prima che il mercato invernale volga al termine.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop