Sport

Sant'Elia, oggi giornata decisiva per la riapertura

Sono ore decisive per la riapertura dello Stadio Sant'Elia di Cagliari nel match contro il Catania di sabato prossimo.

Sant'Elia, oggi giornata decisiva per la riapertura

Di: Redazione Sardegna Live


Sono ore decisive per la riapertura dello Stadio Sant'Elia di Cagliari nel match contro il Catania di sabato prossimo. Oggi, attorno alle 15,30, si saprà se la commissione comunale darà il via libera per 5000 spettatori. Verranno analizzati i famosi documenti che mancavano ancora all'appello, dopo il parere negativo della settimana scorsa e poi si deciderà di conseguenza. Di quali documenti si tratti non è dato saperlo, ma è chiaro che la famosa burocrazia che ha bloccato il progetto Is Arenas, sta facendo lo stesso anche con il Sant'Elia.

Quando lo scorso luglio il Comune di Cagliari parlava dei lavori dell'impianto cagliaritano, dicendo che a settembre, massimo ottobre, si sarebbe nuovamente giocato al Sant'Elia, non si pensava di certo che a metà ottobre si era a questo punto, con il rischio scipero dei giocatori in caso di nuovo veto sullo stadio cagliaritano. Non resta che sperare che la situazione si sblocchi, almeno in parte, in modo tale poi da non dover più emigrare fuori dalla Sardegna e ricominciare a giocare nella propria casa. Oggi sapremo...

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop