Sport

Sant'Elia, si cerca di accelerare i tempi, ma...

Domani si terrà la conferenza di servizi per il Sant'Elia: servirà ad autorizzare il cantiere, poi il progetto dovrà avere l'ok della Giunta e a quel punto verrà assegnato l'appalto.

Sant'Elia, si cerca di accelerare i tempi, ma...

Di: Redazione Sardegna Live


Risale ormai quasi a un mese fa la notizia che il Cagliari sarebbe tornato a giocare al Sant'Elia da questa stagione, non prima di aver ritrutturato l'impianto cagliaritano. Il tempo delle ultime burocrazie e si sarebbe partiti con i lavori. La data fissata per il ritorno del Cagliari in città era il 22 settembre contro la Sampdoria. Ora, apparte che quel match è stato anticipato al sabato per la concomitanza con l'arrivo del Papa a Cagliari, i lavori non sono ancora iniziati.

Per questo motivo, come riporta L'Unione Sarda, la società rossoblù sta cercando di accelerare i tempi. Domani si terrà la conferenza di servizi per il Sant'Elia che servirà ad autorizzare il cantiere. Successivamente il progetto dovrà avere l'ok della Giunta e a quel punto verrà assegnato l'appalto.

Insomma, manca ancora qualcosa e visto quanto ci è voluto per arrivare fin qui, non sembra che ci voglia poco. La data del 21 settembre quindi sembra ormai utopia, nonostante i lavori programmati andranno avanti mattina, sera e notte. Il calendario offre un altro match in casa la settimana successiva contro l'Inter, altrimenti se ne riparlerà dopo la sosta di metà ottobre. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop