Nel Mondo

Quotidiani. In tutto il mondo si parla del morso di Suarez a Chiellini

Quotidiani. In tutto il mondo si parla del morso di Suarez a Chiellini

Di: Redazione Sardegna Live


 

 

 

LE MONDE:

Procedure disciplinari contro Suarez per il morso a un italiano.

La Federazione internazionale di calcio (FIFA) ha aperto un procedimento disciplinare contro l'attaccante dell’Uruguay Luis Suarez, che ha morso il difensore Giorgio Chiellini.

Secondo la legislazione in vigore nel Regolamento FIFA, il giocatore del Liverpool, rischia di subire una pesantissima squalifica, fino ad un massimo di due anni. Probabile che quella contro gli azzurri sia stata l’ultima partita di questo Mondiale per Suarez.

 

 

 

BBC NEWS:

 

Luis Suarez Dell'Uruguay se venisse condannato per il morso rifilato a Giorgio Chiellini, salterà il resto della Coppa del Mondo.

 

 

MARCA

Luis Suarez ha morso sulla spalla Chiellini

Il difensore italiano ha risposto all'aggressione tentando di spingere l'avversario ed entrambi sono finiti a terra accusandosi a vicenda. L'arbitro messicano Marco Rodriguez non sanziona nessuno dei due.

 

 

TIMES

Luis Suárez potrebbe  essere mandato a casa dalla Coppa del Mondo dalla Fifa per il morso al giocatore Giorgio Chiellini.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop