Nel Mondo

Il pitbull abbandonato che commuove il web: il primo incontro con l'uomo dopo la strada

La storia di Gideon commuove il web. Lo sguardo di questo pit bull abbandonato, trovato a rovistare nella spazzatura con ferite al collo e sul muso, non è passato inosservato alla fondazione Bill. Stava morendo di fame e per le infezioni delle sue ferite. Ma i ragazzi che lo hanno trovato non si sono tirati indietro, nonostante si trattasse di una razza da molti considerata pericolosa. GUARDA IL VIDEO

Il pitbull abbandonato che commuove il web: il primo incontro con l'uomo dopo la strada

Di: Redazione Sardegna Live


La storia di Gideon commuove il web. Lo sguardo di questo pit bull abbandonato, trovato a rovistare nella spazzatura con ferite al collo e sul muso, non è passato inosservato alla fondazione Bill. Stava morendo di fame e per le infezioni delle sue ferite. Ma i ragazzi che lo hanno trovato non si sono tirati indietro, nonostante si trattasse di una razza da molti considerata pericolosa. Lui all'inizio è parso titubante, poi si è lasciato avvicinare accettando l'aiuto dell'uomo. Da quel momento il suo carattere è sbocciato, si è aperto al rapporto con le persone, è guarito ed ora è di nuovo felice. I vecchi proprietari, contattati, non ne vogliono più sapere. Gideon ora cerca una casa, consapevole che la sua vita sia cominciata da capo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop