Nel Mondo

Ragazzo inglese vittima di bullismo: pesava 136 kg

Max Eden ha 20 anni e nel 2012 pesava circa 136 kg. Per questo veniva preso in giro e insultato. E' stato paragonato anche al protagonista obeso Peter Griffin, un cartone animato.

Ragazzo inglese vittima di bullismo: pesava 136 kg

Di: Redazione Sardegna Live


 

Max Eden ha 20 anni e nel 2012 pesava circa 136 kg.

Per questo veniva preso in giro e insultato. E’ stato paragonato anche al protagonista obeso Peter Griffin, un cartone animato.

Stanco di essere preso di mira da tutti, scambiato per il compagno della madre, e per la paura di restare per sempre grasso, Max ha deciso di mettersi a dieta e in 18 mesi ha perso 57 chilogrammi: da 136 è passato a 79 kg.

“Ho lasciato la scuola all'età di 16 anni – ha affermato Max - e ho aiutato nella gastronomia della mia famiglia , dove la tentazione di mangiare sempre era troppo grande”.

Troppo timido per iscriversi in una palestra , il giovane andava a correre soprattutto di notte.

L’obiettivo di diventare un ragazzo magro e accettato è stato raggiunto e Max spera che la sua storia possa aiutare altre persone nella sua stessa situazione. 

 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop