Nel Mondo

19enne di Orotelli muore per il troppo alcol la notte di Capodanno

E' successo a Vigevano, Simone Cuccu, 19enne originario di Orotelli, è morto la notte di San Silvestro a causa delle ingenti quantità di alcol ingurgitate durante i festeggiamenti per il nuovo anno. Era stato soccorso dai medici del 118 che lo avevano trovato in coma etilico nei parcheggi del locale "Messicano" nel quartiere Brughiera. Ricoverato in Rianimazione, il ragazzo è poi deceduto nella mattinata di venerdì.

19enne di Orotelli muore per il troppo alcol la notte di Capodanno

Di: Redazione Sardegna Live


E' successo a Vigevano, Simone Cuccu, 19enne originario di Orotelli, è morto la notte di San Silvestro a causa delle ingenti quantità di alcol ingurgitate durante i festeggiamenti per il nuovo anno.

Era stato soccorso dai medici del 118 che lo avevano trovato in coma etilico nei parcheggi del locale "Messicano" nel quartiere Brughiera. Ricoverato in Rianimazione, il ragazzo è poi deceduto nella mattinata di venerdì.

Nel suo sangue è stata trovata una quantità di alcol dieci volte superiore al limite consentito per la guida. I funerali saranno celebrati marterdì.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop