Fonne

Il sindaco Daniela Falconi: "Tutti i cittadini si devono sentire parte di un progetto comune"

Nella sala consiliare di Fonni il nuovo sindaco Daniela Falconi ha prestato giuramento e presentato i componenti della sua Giunta nel corso del primo incontro istituzionale aperto a tutta la popolazione.

Il sindaco Daniela Falconi:

Di: Redazione Sardegna Live


Nella sala consiliare di Fonni, martedì scorso, il nuovo sindaco Daniela Falconi ha prestato giuramento e presentato i componenti della sua Giunta nel corso del primo incontro istituzionale aperto a tutta la popolazione.

Con tratti di commozione il primo cittadino ha pronunciato il suo discorso di insediamento anticipando una serie di punti programmatici ritenuti utili, opportuni e strategici per la crescita di Fonni. 

Falconi ha più volte ribadito che il consiglio comunale deve essere il luogo del confronto e fulcro delle politiche che riguardano la comunità.

<<Tutti i cittadini si devono sentire parte di un progetto comune - ha evidenziato  -. Per costruire il futuro del nostro paese abbiamo intenzione di ripartire dai consigli e dalla collaborazione dei vecchi amministratori>>.

Daniela Falconi ha parlato dell’ultimo attentato che si è verificato a Fonni ai danni dell’ex sindaco Stefano Coinu.

<<Il nostro paese ha bisogno di portare avanti un importante investimento sul fronte dell’educazione civica. Fonni ha bisogno di maggiore sicurezza. Presto il paese sarà dotato di una rete di videosorveglianza>>.

Tra le priorità dell’amministrazione c’è la valorizzazione della montagna, la collaborazione con gli amministratori dei paesi del circondario e l’impegno a garantire per i giovani un futuro radioso.

<<Noi siamo pronti ad offrire il nostro contributo con lealtà e trasparenza - ha detto Stefano Coinu -. Il mandato è pieno e inequivocabile. Noi siamo pronti a collaborare>>.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop