In Sardegna

Attenzione alle truffe sul web: il messaggio della Guardia di Finanza

Massima attenzione alle truffe sul web. Il messaggio è sempre valido, ed è stato ribadito anche oggi a Cagliari, nel corso di un convegno che si è tenuto nella sala polivalente del comando regionale della Guardia di Finanza.

Attenzione alle truffe sul web: il messaggio della Guardia di Finanza

Di: Redazione Sardegna Live


Massima attenzione alle truffe sul web. Il messaggio è sempre valido, ed è stato ribadito anche a Cagliari, nel corso di un convegno che si è tenuto nella sala polivalente del comando regionale della Guardia di Finanza.

L'incontro è stato organizzato insieme all'Unione nazionale consumatori e dalla associazione nazionale dei finanzieri in congedo. Un punto della situazione sui pericoli del web. In particolare sui rischi che si possono correre maneggiando del denaro con i clic o con le dita premute su tablet o smartphone.

Durante il convegno è stato ribadito il ruolo della Guardia di Finanza nella lotta alle truffe: tanti gli interventi delle Fiamme gialle in questo settore.

La conclusione dei lavori è stata affidata al comandante provinciale della Guardia di finanza di Cagliari Giampiero Ianni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop