Cagliari

Svaligiano negozio in via Garibadli, ma vengono intercettati dalla Polizia

Avevano svaligiato un negozio di pelletteria in via Garibaldi a Cagliari, ma sono stati intercettati dalla Polizia e dopo un lungo inseguimento per le vie del centro, con manovre spericolate e uno speronamento, sono stati bloccati. Arrestato Antonio Masala, di 41 anni, denunciato invece in stato di libertà, perché al momento irreperibile, il complice.

Svaligiano negozio in via Garibadli, ma vengono intercettati dalla Polizia

Di: Redazione Sardegna Live


Avevano svaligiato un negozio di pelletteria in via Garibaldi a Cagliari, ma sono stati intercettati dalla Polizia e dopo un lungo inseguimento per le vie del centro, con manovre spericolate e uno speronamento, sono stati bloccati.

Arrestato Antonio Masala, di 41 anni, denunciato invece in stato di libertà, perché al momento irreperibile, il complice.

Recuperate valige, borse e scarpe del valore di 25mila euro. L'episodio è avvenuto alle 2. Gli agenti della Volante, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, hanno visto una Fiat Panda con due persone a bordo transitare in via Roma a tutta velocità.

Hanno acceso i lampeggiati e intimato l'alt, ma il conducente ha accelerato. La Polizia si è lanciata all'inseguimento lungo via Roma e poi in via Monte Grappa, dove la Volante è stata speronata.

La Panda ha poi imboccato a forte velocità via San Michele e le vie limitrofe sino a raggiungere via Fontana Raminosa dove, dopo aver urtato il marciapiede, è finita contro un muro.

Conducente e passeggero sono fuggiti, il primo ha fatto perdere le sue tracce scavalcando una recinzione, il secondo invece è stato acciuffato in via Nebida e, dopo una breve colluttazione, è stato arrestato.

Dentro l'auto, intestata al ricercato, i poliziotti hanno trovato cinque sacchi di plastica e due grandi valige colme di scarpe, borse ed altri elementi di pelletteria di una marca prestigiosa, un borsello con 90 euro in contanti e i documenti del proprietario della macchina.

La merce era stata rubata poco prima in un negozio di via Garibaldi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop