Tertenia

Lo sport per un defibrillatore: serata di beneficenza con il taekwondo

In programma per venerdì 5 agosto, la serata di taekwondo. Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto diun defibrillatore.

Lo sport per un defibrillatore: serata di beneficenza con il taekwondo

Di: Redazione Sardegna Live


Si terrà a Tertenia, venerdì 5 agosto, la serata di taekwondo; un’iniziativa a scopo benefico che si propone come scopo ultimo il raggiungimento di una somma di denaro per l’acquisto di un defibrillatore.

 

L’evento, organizzato dal Comune di Tertenia, dal gruppo Taekwondo di Tertenia e dalla Pro Loco, si svolgerà ale 21:30 nei parcheggi Foxy Manna.


Durante la serata sarà mostrato a bambini e ragazzi i tipici allenamenti di taekwondo tra cui: tecniche di calci e pugni sui colpitori, il pre acrobatico di base, esibizione delle forme, tecniche di rottura su tavolette, schemi di combattimento e infine sarà simulata una vera e propria gara.

 

L’invito a partecipare e rivolto a tutti i giovani che vogliono anche solo provare quest’antica e affascinante arte del taekwondo e a coloro che con un piccolo contribuito potranno contribuire a salvare delle vite umane.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop