Baunei

S. Maria Navarrese, violentata una donna di 40 anni

Una donna di 40 anni sarebbe stata vittima di violenza sessuale a Santa Maria Navarrse, frazione di Baunei. L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso lunedì, attorno alle 23, quando la donna, che vive da sola, sarebbe stata costretta a consumare un rapporto sessuale da un conoscente di 54 anni.

S. Maria Navarrese, violentata una donna di 40 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Una donna di 40 anni sarebbe stata vittima di violenza sessuale a Santa Maria Navarrese, frazione di Baunei.

L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso lunedì, attorno alle 23, quando la donna, che vive da sola, sarebbe stata costretta a consumare un rapporto sessuale da un conoscente di 54 anni.

A dare l'allarme è stata proprio la vittima che ha chiamato i carabinieri della locale stazione raccontando l'accaduto. Accompagnata all'Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei, la 40enne è stata sottoposta ad accertamenti medici che avrebbero confermato quanto da lei raccontanto.

La donna stava guardando la tv, distesa sul divano, dopo aver lasciato la porta di casa socchiusa per trovare un po' di ristoro dal caldo quando l'uomo è entrato in casa abusando di lei.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop