In Sardegna

Detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: arrestato 41enne

Nella serata di ieri i Carabinieri di Santa Maria Navarrese e di Talana, in seguito a una perquisizione domiciliare, hanno arresto Ivan Mura, 41enne residente a Lotzorai, con l'accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: arrestato 41enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri i Carabinieri di Santa Maria Navarrese e di Talana, in seguito a una perquisizione domiciliare, hanno arresto Ivan Mura, 41enne residente a Lotzorai, con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto vari involucri trasparenti contenenti marijuana per un ammontare complessivo di 340 grammi circa, un panetto di hascisc del peso di 2,5 grammi, un trita erba, un bilancino di precisione, due piante di marijuana dell’altezza di circa tre metri e quattro alte circa un metro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Lanusei, come disposto dall’autorità giudiziaria.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop