In Sardegna

Schianto tra furgoncino e auto sulla A26: muore giovane 33enne di Muravera

Quello sull'autostrada A26, Genova – Gravellona Toce, è stato l'ultimo viaggio per Alessandro Fois, giovane 33 enne di Muravera.

Schianto tra furgoncino e auto sulla A26: muore giovane 33enne di Muravera

Di: Redazione Sardegna Live


 

Quello sull’autostrada A26, Genova – Gravellona Toce, è stato l’ultimo viaggio per Alessandro Fois, giovane 33 enne di Muravera.

Ieri sera il ragazzo viaggiava a bordo di un Doblò guidato da un amico quando, per cause ancora da accertare, l’autista ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un Citroen C3 parcheggiata lungo la corsia di emergenza.

Per Alessandro Fois a nulla è servito il disperato tentativo dei medici di rianimarlo, il giovane è morto poco dopo il terribile incidente. L’amico, al volante del Doblò, ha riportato qualche piccola ferita.

Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli agenti della polizia stradale che hanno avviato i controlli di rito e gli accertamenti per capire quale sia stata l’esatta dinamica dell’incidente.

Alessandro Fois attraversava spesso il mare per questioni di lavoro. Dalla Sardegna al nord Italia per chiudere gli affari legati alla sua rivendita di auto usate.

Il viaggio di ieri gli ha strappato per sempre ogni sogno per il futuro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop