Pauli

Sdegno e vergogna: i ladri svaligiano la casa durante i funerali di Cenzo Vadilonga

I ladri sono entrati in azione proprio quando nella chiesa di San Giovanni Battista della Salle, a Monserrato, centinaia di persone, tra parenti, amici, conoscenti e artisti, davano il loro ultimo saluto a Vincenzo Vadilonga, l'impresario di spettacoli scomparso sabato mattina dopo un breve e doloroso percorso di malattia che lo ha condotto alla morte a soli 54 anni.

Sdegno e vergogna: i ladri svaligiano la casa durante i funerali di Cenzo Vadilonga

Di: Redazione Sardegna Live


I ladri sono entrati in azione proprio quando nella chiesa di San Giovanni Battista della Salle, a Monserrato, centinaia di persone, tra parenti, amici, conoscenti e artisti, davano il loro ultimo saluto a Vincenzo Vadilonga, l’impresario di spettacoli scomparso sabato mattina dopo un breve e doloroso percorso di malattia che lo ha condotto alla morte a soli 54 anni.

I malviventi, senza scrupoli e sprezzanti del dolore della famiglia Vadilonga, hanno approfittato dell’assenza  per poter scardinare la porta di ingresso dell’abitazione e rovistare ovunque per portare via soldi, oggetti di valore e preziosi.

Al rientro dal rito funebre i familiari si sono trovati davanti a una situazione surreale e immediatamente hanno dato l’allarme chiamato i Carabinieri che hanno avviato le indagini.

Reazioni indignate sono giunte da tutte le parti dell’isola in contrasto con il sentimento di cordoglio che si è stretto intorno a chi sta vivendo un momento drammatico della propria esistenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop