Sarule

Sabato la 2° Rassegna di costumi e cavalieri in onore di Nostra Signora di Gonare

Si terrà domenica 10 settembre a Sarule, la 2° Rassegna di costumi e cavalieri in onore di Nostra Signora di Gonare, "Ricordando Ceccio”.

Sabato la 2° Rassegna di costumi e cavalieri in onore di Nostra Signora di Gonare

Di: Redazione Sardegna Live


Si terrà sabato 10 settembre a Sarule, la 2° Rassegna di costumi e cavalieri in onore di Nostra Signora di Gonare, "Ricordando Ceccio”.

 

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Sarule col patrocinio de Comune e dal Gruppo Folk Maschera a Gattu, vanta la partecipazione di vari gruppi folk che renderanno la serata unica e indimenticabile.

 

Tra questi, sarà presente il Gruppo Folk Civitas Mariana di Luogosanto, il gruppo Folk Sant’Ambrogio di Buddusò, il gruppo Folk Orani, il gruppo Folk Ass. Cult. Ballos e Cantigos Sardos di Sindia, il gruppo Folk Gruppo SantAnna di Tortoli, il gruppo Folk Tamuli di Macomer, il gruppo Folk Sarule, il gruppo Folk Pro Loco Uta, il gruppo folk Pro Loco Norbello e infine il gruppo Folk Silvana Coni A. T. Pro Loco Perdasdefogu.

 

Si inizia alle ore 16:30 con il ritrovo dei vari gruppo folk e dei cavalieri in Località Gurrai.

 

Saranno presenti i cavalieri di Sarule, Bitti, Benetutti, Burgos, Fonni, Gavoi, Mamoiada, Nuoro, Ollolai, Oliai, Oniferi, Orgosolo, Orotelli,Orani, Orune, Ottana , Sedilo  Bultei, Dualchi, Silanus, Nughedu Santa Vittoria e Sindia.

 

E’ fissato per le ore 17:00 invece l’inizio della sfilata, che percorrerà le bellissime vie del paese.

 

Alle ore 20:30 si terrà nella palestra la cena, mentre alle ore 22 si svolgerà la serata Folk in Piazza S. Michele.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop