Ula

A Ula Tirso si riscopre "Sa Pasta Ulesa a s'Antiga"

Gastronomia, cultura e solidarietà saranno le parole chiave della manifestazione che andrà in scena a Ula Tirso il 22 ottobre.

A Ula Tirso si riscopre

Di: Redazione Sardegna Live


Gastronomia, cultura e solidarietà saranno le parole chiave della manifestazione che andrà in scena a Ula Tirso il 22 ottobre.

"Sa Pasta Ulesa a s'Antiga" è un evento proposto dalla locale Pro Loco che invita tutti a prendere parte al percorso enogastronomico che avrà luogo per le strade e i vicoli del paese a partire dalle ore 17 con esposizione di prodotti tipici, musica e balli sardi. Alle ore 19, in Piazza IV Novembre, si potranno degustare i vari tipi di pasta preparati secondo le antiche ricette: maccarrones aungaos, lisandras, limbas de cane, pasta cun nughe e fregula.

Alle 20 ti terrà invece il concerto di Saha Torrisi (ex Timoria) che alternerà canzoni del suo repertorio personale ad un tributo a Lucio Battisti.

A partire dalle 22, la pizza si scatenerà nei balli sardi accompagnati dalla musica dei suonatori locali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop