Tortolì

Disoccupato di Tortolì denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il 20 novembre la polizia di Tortolì ha deferito all'autorità giudiziaria il 38enne T.A. per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Disoccupato di Tortolì denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Di: Redazione Sardegna Live


Il 20 novembre la polizia di Tortolì ha deferito all’autorità giudiziaria il 38enne T.A. per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti delle volanti del Commissariato di Tortolì, in occasione di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato il disoccupato a Tortolì, nei pressi della circonvallazione all’altezza del Rio Foddeddu, a bordo della propria automobile.

Nel corso del controllo è stato rinvenuto a bordo del mezzo un involucro in plastica contenente un panetto di eroina per un peso di 8 grammi. Nella macchina, all’interno di un pacchetto di sigarette di marca Marlboro, anche uno spinello confezionato dall’uomo. Negative le successive perquisizioni personale e domiciliare. Immediata la denuncia a piede libero.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop