In Sardegna

Fuori strada con l'auto: feriti quattro studenti di Villagrande Strisaili

Quattro studenti e un uomo intorno...

Fuori strada con l'auto: feriti quattro studenti di Villagrande Strisaili

Di: Redazione Sardegna Live


Quattro studenti e un uomo, tutti di Villagrande Strisailiintorno alla mezzanotte sono rimasti coinvolti in un incidente stradale.

L’auto, una Opel Zafira, condotta da Sergio Mereu, 56enne, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada al km 14+200 della provinciale Tortolì-Villagrande, in località Tricarai.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118. Ad avere la peggio è stato Andrea Casari, 21 anni. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Lanusei e ricoverato per “politrauma” in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Successivamente è stato trasferito al nosocomio San Francesco di Nuoro.

Gli altri passeggeri, Renato Mereu, 20 anni, Silvia Meloni, 21 anni, per lei 30 giorni di prognosi, e Maria Laura Lai, 21, 10 giorni di prognosi, sono stati visitati al pronto soccorso per traumi contusivi. 

L'incidente potrebbe essere stato provocato da un animale selvatico.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop