Cagliari

Ambulanza investe una ragazzina di 14 anni

Una ragazzina di 14 anni è stata travolta da un'ambulanza del 118 nel primo pomeriggio...

Ambulanza investe una ragazzina di 14 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Una ragazzina di 14 anni è stata travolta da un'ambulanza del 118 nel primo pomeriggio in viale Marconi a Cagliari ed è stata trasportata con codice rosso all'ospedale Brotzu, ma le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi.

L'incidente è avvenuto poco prima della traversa di via Newton. La ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con un'amica, ma non si è accorta dell'arrivo dell'ambulanza, con le sirene lampeggianti, che stava trasportando un paziente. Il conducente del mezzo del 118 ha frenato, tentando di evitare l'impatto, ma inutilmente. La minorenne è stata sbalzata sull'asfalto. Sul posto è arrivata una seconda ambulanza e gli agenti della Polizia municipale.

La 14enne è stata trasportata al pronto soccorso del Brotzu, era cosciente, mentre i vigili urbani si sono occupati di ricostruire la dinamica dell'incidente. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop