In Sardegna

Consorzio Ogliastra, Liori: "Servono soluzioni per grave situazione finanziaria"

Consorzio Ogliastra, Liori:

Di: Redazione Sardegna Live


 

"Fermo restando la necessita' di accelerare in Consiglio regionale l'iter legislativo della riforma dei Consorzi, la grave situazione finanziaria del Consorzio industriale Ogliastra va affrontata con decisione e tempestivita'. Lo ha detto l'assessore dell'Industria, Antonello Liori, durante l'incontro di questa mattina con il responsabile amministrativo del Consorzio, Michele Moi, al quale ha partecipato anche il consigliere regionale ogliastrino, Angelo Stochino.

"Durante la prossima settimana, - ha aggiunto Liori - incontrerò i vertici di Abbanoa e dell'Assessorato regionale dei Trasporti. Infatti, per trovare una soluzione al problema occorre affrontare sopratutto le questioni del depuratore, con il suo trasferimento ad Abbanoa, e dell'aeroporto di Tortoli'. Due voci che condizionano fortemente il bilancio del Consorzio. Dobbiamo individuare una soluzione anche per restituire una dose di ottimismo ai tanti lavoratori senza stipendio da alcuni mesi."

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop