Oristano

Aggressione ai danni di un uomo di 55 anni di Gonnosnò al termine della Sartiglia: la Polizia denuncia il responsabile

La Squadra Mobile di Oristano ha chiuso le indagini in merito all'inqualificabile episodio di violenza verificatosi la sera del 28 febbraio al termine della Sartiglia.

Aggressione ai danni di un uomo di 55 anni di Gonnosnò al termine della Sartiglia: la Polizia denuncia il responsabile

Di: Redazione Sardegna Live


La Squadra Mobile di Oristano ha chiuso le indagini in merito all’inqualificabile episodio di violenza verificatosi la sera del 28 febbraio al termine della Sartiglia.

In seguito a una lite avvenuta in un locale pubblico, un uomo di 55 anni di Gonnosnò, F.E., colpito da un pugno rimane a terra. Immediatamente viene accompagnato all’Ospedale San Martino di Oristano, dove i medici del Pronto Soccorso, prestate le cure del caso, emettono una prognosi di 30 giorni.

Il 2 marzo, a causa di un repentino aggravamento delle condizioni mediche, F.E. viene ricoverato nuovamente in prognosi riservata per una riscontrata emorragia cerebrale.

L’uomo si trova ancora all’ospedale in attesa degli esiti degli accertamenti clinici a cui i medici lo hanno sottoposto.

Le indagini della Squadra Mobile di Oristano scavano a fondo sulla triste vicenda.

Vengono ascoltati decine di testimoni e alla fine salta fuori il nominativo dell’aggressore. Si tratta di C.P., 52enne di Oristano, sartigliante, con precedenti specifici.

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Oristano per lesioni personali gravi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop