Cagliari

Rapinano due prostitute, si danno alla fuga, ma inseguiti dai Carabinieri perdono il controllo dell'auto che si ribalta

Hanno rapinato due prostitute e, intercettati dai carabinieri, dopo un rocambolesco inseguimento la loro auto si è ribaltata. Due senegalesi sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e rapina. Il fatto è avvenuto alle 5 nella zona di Sant'Avendrace a Cagliari.

Rapinano due prostitute, si danno alla fuga, ma inseguiti dai Carabinieri perdono il controllo dell'auto che si ribalta

Di: Redazione Sardegna Live


Hanno rapinato due prostitute e, intercettati dai carabinieri, dopo un rocambolesco inseguimento la loro auto si è ribaltata. Due senegalesi sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e rapina. Il fatto è avvenuto alle 5 nella zona di Sant'Avendrace a Cagliari.

Al 112 è arrivata la segnalazione dell'aggressione ai danni di una prostituta. Una pattuglia dei carabinieri, arrivata sul posto, ha intercettato un'auto sospetta con a bordo tre persone, intimando l'alt. Ma il conducente non si è fermato. E’ nato un inseguimento terminato poco dopo con un incidente. La vettura con a bordo i tre si è ribaltata vicino al cavalcavia di via Po.

Uno degli occupanti è rimasto ferito, riportando una frattura alla gamba, un secondo è stato fermato da una pattuglia del Radiomobile mentre cercava di allontanarsi. Il ferito è piantonato in ospedale mentre viene ricercato il terzo uomo. A bordo dell'auto sono state trovate le borse delle due lucciole. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop