Lodine

Opportunità di finanziamento da parte dell'UE per piccole e medie imprese: se ne parlerà venerdì a Lodine

Venerdì prossimo, 7 aprile, alle ore 17, si terrà a Lodine...

Opportunità di finanziamento da parte dell'UE per piccole e medie imprese: se ne parlerà venerdì a Lodine

Di: Redazione Sardegna Live


Venerdì prossimo, 7 aprile, alle ore 17, si terrà a Lodine, presso il Centro polivalente, un incontro-dibattito sulle opportunità di finanziamento offerte dall’Unione Europea per le piccole e medie imprese.

All’appuntamento saranno presenti i deputati sardi del Movimento 5 Stelle Nicola Bianchi e Andrea Vallascas e l'Eurodeputato pentastellato per la circoscrizione Isole, Ignazio Corrao.

L'incontro offrirà, dunque, una panoramica sull'utilizzo dei Fondi Europei nell'ambito del nostro territorio e un quadro informativo sulle opportunità previste dalla programmazione 2014 - 2020.

Relativamente agli interventi agevolativi previsti dalla legislazione regionale (finanziamenti e concessione di contributi a fondo perduto) saranno affrontate le maggiori criticità delle misure di finanziamento e dei bandi più recenti al fine di offrire un punto di vista alternativo e di discussione in termini di potenziali soluzioni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop