Cagliari

Incendio sul lungomare Poetto: distrutto il chiosco "Oasi dei Sette Vizi"

Le fiamme sono divampate poco prima...

Incendio sul lungomare Poetto: distrutto il chiosco

Di: Redazione Sardegna Live


Incendio nella notte sul lungomare Poetto, a Quartu, distrutto il chiosco bar "Oasi dei Sette Vizi". Le cause del rogo non sono state ancora accertate ma l'ipotesi dolosa è quella più accreditata.

Le fiamme sono divampate poco prima di mezzanotte. In pochi minuti hanno avvolto tende e struttura. Una persona che transitava si è accorta dell'incendio è ha fatto scattare l'allarme. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della Squadra volante.

I pompieri hanno lavorato circa due ore per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l'area. La struttura, intestata a Giuseppe Curreli, arrivato sul posto poco dopo, è stata quasi completamente distrutta. La polizia ha avviato le indagini.

L'Oasi dei Sette vizi era stata appena sistemata per l'apertura prevista il prossimo 20 giugno. Oggi gli specialisti della scientifica torneranno a Quartu per un sopralluogo dettagliato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop