Buddusò

Incidente di Padru. Gusinu potrà prendere parte ai funerali di Sara Palimodde

Il 22enne di Sa Serra (Padru) è incriminato per omicidio stradale dopo l'incidente nel quale sabato 1° luglio ha perso la vita la sua fidanzata e coetanea di Buddusò.

Incidente di Padru. Gusinu potrà prendere parte ai funerali di Sara Palimodde

Di: Redazione Sardegna Live


Gianluca Gusinu potrà essere presente alle esequie della sua fidanzata Sara Palimodde.

Il 22enne di Sa Serra (Padru) è incriminato per omicidio stradale dopo l’incidente nel quale sabato 1° luglio ha perso la vita la sua fidanzata e coetanea di Buddusò.

Il giovane era alla guida della Golf che si è schiantata contro un muretto a secco lungo la Olbia-Alà dei Sardi. Dopo la tragedia Gusinu si era allontanato dal luogo dell’incidente ed era stato ritrovato la mattina seguente in stato confusionale dai Vigili del fuoco che lo avevano accompagnato all’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per accertamenti.

“Prima di andare via – assicura il suo avvocato Sergio Milia – ha cercato di rianimare Sara praticandole un massaggio cardiaco e ha allertato il 118”.

Eppure i carabinieri della Compagnia di Ozieri hanno fornito al pm di Sassari, Maria Paola Asara, elementi che hanno determinato l’incriminazione del 22enne.

Dopo essere stato accompagnato al carcere di Bancali, a Gusinu sono stati concessi i domiciliari. Nel pomeriggio di oggi, 6 luglio, nella parrocchia di Santa Anastasia, a Buddusò, si terranno i funerali di Sara e il suo fidanzato, se lo vorrà, potrà prendervi parte.

Il sindaco di Buddusò Giovanni Antonio Satta ha indetto il lutto cittadino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop