In Sardegna

Monastir. Non si ferma al posto blocco e provoca un morto, 34enne accusato di omicidio

E' accusato formalmente di omicidio doloso, comunemente indicato come volontario, Nicola Bulla, il 34enne di Monastir che questa mattina dopo non essersi fermato a un posto di controllo dei carabinieri, ha centrato con la sua auto una Fiat 500 con a bordo marito e moglie, provocando la morte di Giustino Poddesu, 62 anni.

Monastir. Non si ferma al posto blocco e provoca un morto, 34enne accusato di omicidio

Di: Redazione Sardegna Live


E’ accusato formalmente di omicidio doloso, comunemente indicato come volontario, Nicola Bulla, il 34enne di Monastir che questa mattina dopo non essersi fermato a un posto di controllo dei carabinieri, ha centrato con la sua auto una Fiat 500 con a bordo marito e moglie, provocando la morte di Giustino Poddesu, 62 anni.

Il giovane prima ricoverato con la fidanzata al San Giovanni di Dio di Cagliari, è stato trasferito all'ospedale Marino, dove è costantemente piantonato. Una volta dimesso sarà trasferito nel carcere di Buoncammino. Inizialmente a Bulla, già noto alle forze dell'ordine, erano state contestate la guida senza patente - peraltro mai conseguita - e la resistenza a pubblico ufficiale.

Adesso è scattata l'accusa pesante di omicidio doloso. Il fascicolo relativo all'incidente è sul tavolo del pm Marco Cocco che sta coordinando gli accertamenti svolti dai carabinieri della Compagnia di Dolianova.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop