In Sardegna

Orosei. Partita del cuore: sport e beneficenza in campo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione

Calcio e beneficenza, ancora una volta lo sport si mette al servizio di una giusta causa. Mercoledì 30 aprile, a partite dalle 18.30, il campo sportivo di Orosei ospita una partita a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione di novembre e in ricordo di Pasqualino Contu, l'imprenditore oroseino che non ha saputo fronteggiare il dramma che si era abbattuto con violenza nella sua vita.

Orosei. Partita del cuore: sport e beneficenza in campo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione

Di: Redazione Sardegna Live


Calcio e beneficenza, ancora una volta lo sport si mette al servizio di una giusta causa. Mercoledì 30 aprile, a partite dalle 18.30, il campo sportivo di Orosei ospita una partita a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione di novembre e in ricordo di Pasqualino Contu, l’imprenditore oroseino che non ha saputo fronteggiare il dramma che si era abbattuto con violenza nella sua vita.

Scenderanno in campo le Vecchie glorie della Baronia e della Nuorese Calcio oltre alla  Nazionale Artisti Sardi. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Orosei con il Cuore, mira a coinvolgere il maggior numero di persone e il ricavato delle offerte sarà destinato all’Associazione di Oncologia Artemide di Nuoro.

Durante la triangolare di calcio sarà messa all’asta la maglia autografata del capitano del Cagliari Daniele Conti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop