In Sardegna

Gairo. Il latitante Salvatore Mereu arrestato in un casolare di campagna

Salvatore Mereu, 50enne di Gairo, ricercarto da diversi mesi per rapina, è stato arrestato dai carabinieri di Siniscola e dai Cacciatori di Sardegna mentre si nascondeva in un casolare nelle campagne del paese. Stando alle prime notizie, l'uomo avrebbe trovato ospitalità in una cascina a pochi km da Gairo dove un allevatore aveva accettato di ospitarlo.

Gairo. Il latitante Salvatore Mereu arrestato in un casolare di campagna

Di: Redazione Sardegna Live


Salvatore Mereu, 50enne di Gairo, ricercarto da diversi mesi per rapina, è stato arrestato dai carabinieri di Siniscola e dai Cacciatori di Sardegna mentre si nascondeva in un casolare nelle campagne del paese.

Stando alle prime notizie, l'uomo avrebbe trovato ospitalità in una cascina a pochi km da Gairo dove un allevatore aveva accettato di ospitarlo. I carabinieri, che da tempo osservavano quella zona, avevano notato già da qualche giorno una presenza sospetta che si aggirava guardinga nei pressi dell'abitazione in determinate ore della giornata.

Dopo essersi appostati per studiare meglio la situazione, e avendo riconosciuto il latitante Mereu nell'uomo che si nascondeva nell'abitazione, i carabinieri hanno circondato l'edificio e proceduto al fermo del bandito e dell'allevatore che lo ospitava. I due, sorpresi mentre facevano colazione, non hanno avuto nè tempo nè modo di reagire.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop