In Sardegna

Pasquetta ad Alghero con i Tazenda

Pasquetta ad Alghero con i Tazenda

Di: Redazione Sardegna Live


 

Questa mattina, nel corso di un’apposita conferenza stampa, il sindaco della città di Alghero, Stefano Lubrano, ha presentato, con orgoglio, il concerto dei Tazenda organizzato per il giorno di pasquetta.

L’appuntamento è previsto per le ore 16,30, in Piazza Sulis, e la durata sarà di circa due ore.

La notizia dell’evento è stata ben accolta dai cittadini della Riviera del Corallo pronti ad applaudire la nuova voce della band: l’algherese Nicola Nite, subentrato a Beppe Dettori, nel gruppo dal 2006.

Caso ha dunque voluto che il tour 2013 dei Tazenda iniziasse proprio ad Alghero, la città del nuovo cantante, approdato nella band dopo una selezione online, a livello nazionale, tramite il sito ufficiale del gruppo.

“Siamo molto carichi e ci stiamo preparando con grande entusiasmo – ha affermato il giovane cantante algherese -  Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Alghero per averci voluto e per averci offerto l’opportunità di iniziare dalla mia città questa nuova fase dei Tazenda”. 

- Cristina Tangianu - 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop