In Sardegna

Sulcis Iglesiente. Le liste dei candidati

Depositate le prime liste di candidati per le elezioni regionali del 16 marzo prossimo. Per quanto riguarda la circoscrizione del sulcis Iglesiente pubblichiamo i nomi dei quattro candidati di ciascuna lista sinora presentata.

Sulcis Iglesiente. Le liste dei candidati

Di: Redazione Sardegna Live


 

Depositate le prime liste di candidati per le elezioni regionali del 16 marzo prossimo.
 
Per quanto riguarda  la circoscrizione del  sulcis Iglesiente pubblichiamo i nomi dei quattro candidati di ciascuna lista  sinora presentata.  
 
Riformatori Sardi
 
I candidati sono: Giuseppe La Rosa noto Peppino, consigliere regionale dal 1994 al 1999, coordinatore provinciale del partito, preside in pensione; Federico Palmas, ingegnere, sindaco di San Giovanni Suergiu; Giuseppe Ottaviani noto Beppe, di Iglesias, responsabile strutture di staff della direzione generale della ASL 7 di Carbonia; Giuseppe Nunzia Cimmino, commercialista di Carloforte.
 
Forza Italia
 
Paolo Luigi Dessì, sindaco di Sant’Anna Arresi alla terza consiliatura, consigliere regionale uscente eletto nelle liste del Partito Sardo d’Azione nel 2009; Mario Porcu, ingegnere, consigliere comunale a Carbonia, presidente della Sotacarbo e direttore generale della Carbosulcis; Ignazio Locci, consigliere comunale a Sant’Antioco ed ex consigliere provinciale; Letizia Cossu, avvocato di Iglesias.
 
UDC
 
Gianluigi Rubiu, consigliere comunale di Iglesias, ex consigliere provinciale e commissario straordinario del Consorzio di Bonifica del Cixerri; Francesco Fele noto Checco, consigliere comunale di Carbonia, allenatore di calcio e consigliere del Comitato regionale FIGC; Roberta Serrenti, consigliere comunale di Sant’Antioco con delega alla partecipazione accesso ed ufficio relazioni con il pubblico; Giuseppe Buzzo, ristoratore di Carloforte.
 
 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop