In Sardegna

Villassimius. Ucciso a fucilate allevatore di cavalli 65enne

Questa mattina, intorno alle 8, un allevatore di cavalli, Salvatore Zanda, 65 anni, incensurato, è stato raggiunto da una o due fucilate che lo hanno centrato a una spalla e alla testa.

Villassimius. Ucciso a fucilate allevatore di cavalli 65enne

Di: Redazione Sardegna Live


 

Questa mattina, intorno alle 8:00, un allevatore di cavalli, Salvatore Zanda, 65 anni, incensurato, è stato raggiunto da una o due fucilate che lo hanno centrato a una spalla e alla testa.

A dare l’allarme sarebbe stato Giuseppe Marini, proprietario di una cava vicina al maneggio della vittima, che avrebbe trovato l’uomo ancora agonizzante. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, ma a nulla è servito l’intervento dei medici, Zanda è morto poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione, il killer avrebbe atteso la vittima davanti al cancello del maneggio in cui il 65enne, ex guardia giurata di una cooperativa di vigilanza, allevava una decina di cavalli.

I carabinieri della Compagnia di San Vito e del Reparto Operativo del Comando provinciale di Cagliari hanno avviato le indagini in cerca di indizi utili che consentano di ricostruire quanto accaduto e dunque di risalire al killer. 

 

Foto tratta da Ansa.it

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop