In Sardegna

Irgoli. Tentata rapina all'ufficio postale: bandito messo in fuga dal direttore

Il bandito che stamattina ha tentato la rapina all'ufficio postale di Irgoli ha scavato un buco nel muro durante la notte intrufolandosi dentro la stanza della cassaforte in attesa dell'arrivo del direttore. Quando stamattina è arrivato a lavoro, il direttore è stato aggredito dal malvivente e, approfittando di un attimo di distrazione di quest'ultimo, ha tentato la fuga. Ne è nata una collutazione

Irgoli. Tentata rapina all'ufficio postale: bandito messo in fuga dal direttore

Di: Redazione Sardegna Live


Il bandito che stamattina ha tentato la rapina all'ufficio postale di Irgoli ha scavato un buco nel muro durante la notte intrufolandosi dentro la stanza della cassaforte in attesa dell'arrivo del direttore.

Quando stamattina è arrivato a lavoro, il direttore è stato aggredito dal malvivente e, approfittando di un attimo di distrazione di quest'ultimo, ha tentato la fuga. Ne è nata una collutazione a seguito della quale il direttore ha riportato ferite non gravi alla testa e a una mano. Il bandito invece, sorpreso dall'inaspettata reazione, si è dato alla fuga a mani vuote facendo perdere le proprie tracce.

I carabinieri di Siniscola indagano.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop